Lo Studio radiologico “Gennaro Quarta Colosso” è convenzionato con il Servizio Sanitario Nazionale e Regionale; fino al raggiungimento del tetto di spesa annuale, i Pazienti potranno usufruire delle prestazioni in convenzione pagando soltanto il costo del ticket (se non esenti).
Per le prestazioni erogate in regime privato, è previsto un accesso facilitato per i titolari di assicurazioni e fondi sanitari convenzionati con lo Studio radiologico: i Pazienti (e in qualche caso i loro congiunti) hanno diritto a tariffe agevolate o alla copertura totale delle spese sanitarie, evitando le liste d’attesa.
Le modalità di erogazione del servizio dipendono dal tipo di polizza sottoscritta: alcuni enti prevedono il pagamento diretto della spesa, senza che il Paziente debba anticipare nulla; altri erogano invece un rimborso, parziale o totale, delle spese già sostenute dal Paziente.
Di seguito la lista degli enti nazionali convenzionati con lo Studio radiologico “Gennaro Quarta Colosso”; per saperne di più, è possibile contattare lo Studio al numero 0832.340987 o all’indirizzo e-mail info@quartacolosso.com.