Chi Siamo

Lo Studio Radiologico “Quarta Colosso” dal 1950 è sinonimo di prestazioni diagnostiche di elevata qualità, massima professionalità e disponibilità verso i pazienti da parte dei medici, grande cura nei servizi e nella rapidità della refertazione.

Il centro diagnostico fu fondato nel 1950 dal dottor Gennaro Quarta Colosso, imponendosi in breve tempo come il punto di riferimento nel Salento e, successivamente, nell’intero territorio regionale.

Con l’ingresso dei tre figli, Giorgio, Piero e Luca, "Radiologia Quarta Colosso" ha allargato i propri orizzonti, rafforzando la sede storica di Lecce, ed aprendo una nuova sede a Gallipoli (Le).

Nel 2018 è stata aperta una seconda sede a Lecce.

Nelle sedi del gruppo, i pazienti hanno a disposizione un'ampia gamma di apparecchiature diagnostiche di ultima generazione, utilizzate da personale con elevato profilo professionale. 

Il gruppo “Quarta Colosso” opera al servizio dei propri pazienti, garantendo il massimo della disponibilità, fornendo ogni informazione richiesta, forti di una grande esperienza e credibilità ampiamente riconosciuta dalla comunità sanitaria pugliese.

La privacy di ogni paziente è garantita durante ogni fase del processo operativo.

     
Lo Studio Radiologico "Quarta Colosso" è accreditato con il Sistema Sanitario Nazionale (SSN).

NOVEMBRE, mese della prevenzione cardiovascolare