Radiologia Quarta Colosso
e la risonanza magnetica cardiaca

una nuova era per la diagnostica cardiologica
bt_bb_section_bottom_section_coverage_image

Il 6 giugno, nel suggestivo Chiostro dei Domenicani, Radiologia Quarta Colosso ha presentato il proprio servizio di risonanza magnetica cardiaca.
Con questa iniziativa Radiologia Quarta Colosso risponde alla crescente domanda, rendendo finalmente la cardio RM più accessibile nella nostra zona.

Durante una serata dedicata alla salute del cuore, la dott.ssa Ottavia Quarta Colosso ha presentato questo nuovo servizio a un gruppo di cardiologi.

La sede di Lecce di Radiologia Quarta Colosso dispone di una moderna macchina per la risonanza magnetica CANON da 1.5 Tesla, che è stata ora implementata per esami cardiologici completi. Grazie a un sistema altamente automatizzato i tempi tecnici sono ridotti, permettendo esami più rapidi e di alta qualità.

I risultati degli esami vengono elaborati con “Vitrea” di Canon, un software che rende il processo più veloce e preciso.
A supervisionare tutto, garantendo la massima precisione, è il dott. Matteo Presicce, rinomato radiologo specializzato in cardio-radiologia presso l’ospedale Casilino di Roma e collaboratore di prestigiosi centri privati della capitale.

Radiologia Quarta Colosso: innovazione e professionalità, ora anche per la salute del vostro cuore.

http://quartacolosso.com/wp-content/uploads/2024/06/risonanza-magneetica-cardiaca-quartacolosso-cardioRM.jpg