Quarta Colosso e US Lecce: una squadra vincente

Lecce

Squadra che vince non si cambia: lo Studio Radiologico “Quarta Colosso” è al fianco degli atleti e dello staff dell’Unione Sportiva Lecce dai tempi di Marcello Indraccolo Presidente e Carlo Pranzo Medico Sociale.

L’antica passione della famiglia Quarta Colosso per la squadra di calcio della città è nota; al punto da aver trasformato il tifo in qualcosa di più concreto.

È nata così la convenzione tra lo Studio Radiologico e la società sportiva. Convenzione che si rinnova di anno in anno e che mette la competenza e la professionalità del Centro “Quarta Colosso” al servizio dei Giallorossi.

I calciatori e lo staff medico dell’Unione Sportiva Lecce possono usufruire della massima disponibilità di personale tecnico e medico per consulenze radiologiche, controlli periodici, accertamenti in caso di infortunio e test per valutare l’andamento della convalescenza degli atleti.

L’attento controllo delle condizioni fisiche, tramite le diverse tecniche di diagnostica per immagini, è una responsabilità fondamentale per chi si occupa degli sportivi. 

Responsabilità che chi lavora in “Quarta Colosso” abbraccia, con la stessa attenzione che rivolge a tutti i pazienti.

L’accordo con l’Unione Sportiva Lecce racchiude valori importanti: il sostegno per una squadra di calcio amata dal territorio e, più in generale, l’invito a praticare attività sportive anche a livello non  agonistico, nel quotidiano, per mantenere attivo il corpo e prevenire l’insorgenza di numerose patologie.

Una vera vocazione per la Diagnostica Sportiva.

 

 

NOVEMBRE, mese della prevenzione cardiovascolare