Ancora più vicini ai pazienti: Quarta Colosso è anche su WhatsApp

Whatsapp

Conciliare tradizione e innovazione non è facile, specie nella comunicazione sanitaria, dove bisogna saper accordare le rigide normative sulla privacy con le nuove esigenze di informazione dei pazienti, stimolate dalla diffusione delle moderne tecnologie.

Per questo lo studio radiologico Quarta Colosso sta esplorando tutte le possibilità di interazione con i pazienti  e i loro parenti. Dopo aver presentato il nuovo sito aziendale e potenziato i canali social, in particolare il servizio di messaggistica tramite Facebook, per rendere la comunicazione ancora più semplice e veloce, da qualche settimana abbiamo attivato lo strumento di scambio istantaneo di messaggi più utilizzato al mondo: WhatsApp.

Ecco il numero di telefono dedicato esclusivamente a WhatsApp: +39 3924654592.

Attraverso questo canale, i pazienti potranno comunicare con il personale dello Studio, richiedere informazioni, prenotare esami e interagire rapidamente per ogni altra esigenza operativa.

Naturalmente non sarà possibile richiedere tramite questi strumenti di messaggistica alcun dato sensibile, come un referto o altra documentazione tutelata dalle leggi sulla riservatezza.

Ma per ogni altra informazione troverete questo canale estremamente utile e rapido. Provare per credere!

RM di nuova generazione